Il futuro di Gaetano Nicolosi, che con una doppietta nelle Finals di Faenza ha trascinato da protagonista il Mascalucia in A2 Élite portando a quota 29 il suo bottino di reti stagionali, sembrava essere ancora nella seconda categoria nazionale, anche se con una maglia diversa, vale a dire quella giallonera del Maccan Prata.
Il trasferimento in Friuli del prolifico laterale classe 1999, tuttavia, è sfumato per problemi di natura personale, catapultando l’ex Regalbuto nuovamente al centro delle attenzioni del #futsalmercato.
Alla finestra si sono subito affacciati i club più ambiziosi di Sicilia che si sono sfidati per assicurarsi il ‘sì’ del giocatore, per anni volto simbolo dello stesso Mascalucia. Alla fine dalla bagarre ne sarebbe uscito vincitore il Futsal Mazara, che già aveva messo nel mirino un altro trascinatore del club catanese come Joao Victor (LEGGI QUI) e che con l'ingaggio perfezionato di Kevin Rivella (LEGGI QUI) conferma la propria volontà di mirare alle posizioni più nobili della classifica nella sua prima stagione di Serie A2. A questo punto, con l’ingresso in squadra di Nicolosi sempre più vicino, siamo sicuri che mister Bruno si stia sfregando le mani…
Foto: Facebook Mascalucia