#futsalmercato, Sulmona scatenato: arriva Dominioni e con lui anche due giovani dal calcio a 11

Non si ferma la campagna acquisti del Sulmona in vista della prossima stagione in Serie B.


Dopo essersi assicurata il diritto delle prestazioni sportive di Simone Tatonetti, Simone Marignetti, Yuri Di Matteo e Yamada Jiei, la società abruzzese ha ufficializzato un arrivo davvero importante se si considera il curriculum del giocatore in questione.


Il roster di mister Fonte si arricchisce infatti della presenza di Loris Dominioni.


Il classe 1995, nativo di Montesilvano, che vanta anche alcune presenze con la Nazionale Udner21, nell’ultima stagione si è diviso tra Cioli Ariccia e Montesicuro Tre Colli ed è pronto ora a mettere a disposizione tutta la propria esperienza maturata tra i campionati nazionali.


La campagna di rafforzamento del Sulmona però non termina qui. A quella di Dominioni sono seguite infatti le ufficialità di altri due innesti.


Sono approdati in biancorosso anche Ivan Esposito e Vinicio Santoro.


Il primo, portiere di venti anni proveniente dal calcio a 11, sembra avere una maglia da titolare già pronta nell’Under19 del Sulmona, in attesa di potersi ritagliare anche un piccolo spazio nelle rotazioni della prima squadra.


Anche il secondo, Vinicio, è stato pescato dal calcio a 11, dove ricopriva il ruolo di centrocampista. Classe 1999, stando a quel che si dice, si prospetta invece per lui un possibile impiego nella posizione di pivot.


l.m.