#futsalmercato, un nazionale venezuelano pronto a calcare il parquet dell'AGSM: Hellas, c'è Spinola

Si chiama Carlos Spinola da Silva, ruolo laterale, anno di nascita 1999, nazionalità venezuelana, ma anche portoghese avendo la doppia cittadinanza. Per lui l'ebbrezza anche di poter vestire la maglia della selezione Vinotinta. Ecco chi potrebbe arrivare presto all’ombra dell’Arena, a casa Hellas, dove si sta lavorando con grande impegno per la definizione del roster che si spera Pino Milella possa allenare in Serie A2. La domanda di ammissione è stata presentata e in società si nutre grande fiducia affinché il salto sfiorato per un nulla sul campo possa concretizzarsi con il riconoscimento dei meriti sportivi.


Carlos Spinola da Silva, intanto, rappresenta l’ultima obiettivo di un #futsalmercato che ha già portato in maglia gialloblù Dall’Onder, Fior e Koren, rivedrà indossare i colori scaligeri quel Walter Rocha che all’AGSM Forum si è già esibito nella seconda parte della passata stagione, che potrebbe diventare presto l’arena anche di altri giocatori in cerca di gloria nella città di Romeo e Giulietta. Uno di questi, appunto, potrebbe essere Spinola? Ex Forte Colleferro e Lazio, si è trasferito in Portogallo nel 2018 per giocare con il Maritimo e a seguire con il Sao Roque do Faial, per poi tornare a Funchal e disputare ancora col Maritimo la stagione appena andata in archivio.


Ora il ritorno in Italia e lo sbarco sulle rive dell’Adige? Radiomercato dice che le parti stanno definendo gli ultimi dettagli e l’accordo potrebbe venire formalizzato già questo fine settimana.