breaking news New
  • 04/03/2021 19:15 #SerieB: tre positivi nel gruppo squadra del Montesicuro, rinviata la gara col Cesena
  • 04/03/2021 18:15 #GiudiceSportivo: il Bagnolo non si presenta, tre punti d'ufficio al Modena Cavezzo
  • 04/03/2021 18:08 #GiudiceSportivo: la Cioli Ariccia non si presenta in orario: 6-0 d'ufficio per la Jasna
  • 04/03/2021 18:07 #GiudiceSportivo: reclamo respinto, omologato il risultato di Sala Consilina-Spartak
  • 04/03/2021 11:43 Serie A, cambia l'orario del recupero: Real San Giuseppe-Meta si gioca il 16 marzo alle 16

26/01/2021 11:01

#futsalmercato, un rinforzo lusitano per il Torremaggiore: ufficiale l'ex Arzignano Fred Almeida

La Polisportiva torna protagonista sul mercato e lo fa assicurandosi le prestazione sportive del calcettista portoghese Fred Almeida. Classe 1994, Almeida è un'ala pivot dotata di grande potenza e fisicità. Per il calcettista questa Torremaggiorese sarà la seconda esperienza italiana, dopo i 3 mesi in cui lo scorso anno ha giocato nell'Arzignano in Serie A. In Veneto Almeida ha totalizzato 7 presenze nella massima serie, siglando un gol in Coppa Divisione.
Almeida in questa stagione è rimasto in Portogallo, giocando nel Carregado, formazione capolista della seconda divisione portoghese al momento dello stop dei campionati causato dall'emergenza sanitaria che ho spinto il governo lusitano a sospendere tutte le attività inerenti al futsal fatta eccezione la massima serie.

Un acquisto di spessore quello portato a termine dalla società rossoblù, nel quale un ruolo fondamentale ha svolto Giuseppe Volpe, uomo mercato della Polisportiva, bravo a portare a Torremaggiore un giocatore importante come Almeida, e che permetterà a mister Olivieri di allungare ancora le rotazioni a sua disposizione.

Queste le parole di benvenuto del presidente Michele Caserta.

"Dopo la cessione di Dopico e l'addio immediato di Cioccia, abbiamo iniziato a sondare il mercato individuando in Almeida il giocatore adatto al gioco del nostro mister. Siamo convinti di aver preso un giocatore importante. Fred è qui a Torremaggiore già da una settimana e si è dimostrato subito un bravissimo ragazzo, molto educato, e questo è già un grande punto di partenza. Questo acquisto conferma la nostra voglia di fare bene in questa stagione, nella quale proveremo ad arrivare nella posizione di classifica più alta possibile".

Giuseppe Volpe - "La trattativa con Fred è iniziata Ancor prima dello stop dei campionati in Portogallo. Tuttavia, l'ufficialità del blocco delle competizioni ha dato l'accelerata finale e abbiamo subito chiuso l'operazione. Tatticamente e tecnicamente Fred risponde perfettamente alle richieste del mister e sono convinto che ci darà una grossa mano". Fred scenderá in campo già questa sera alle nel recupero che i rossoblù disputeranno contro gli abruzzesi della Real Dem.



Ufficio Stampa Torremaggiore