breaking news

13/01/2021 22:37

#futsalmercato, una Anteprima che porta dal Belgio all'Italia: Dujacqueir al Real San Giuseppe

Come avevamo anticipato nella mattinata di oggi (LEGGI QUI) il centrale belga è un nuovo giocatore del Real San Giuseppe, che lo ha annunciato attraverso un comunicato ufficiale. 

Il Real San Giuseppe comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Valentin Dujacqueir. Il giocatore, che indosserà la maglia numero due, è già a disposizione di mister Andrea Centonze. 

LA SCHEDA - Nato a Charleroi (Belgio) il 23 luglio del 1989, Dujacqueir muove i primi passi nel futsal con la maglia dell'Action 21 Charleroi. Successivamente sposa il progetto del Chatelineau prima di trasferirsi all' Halle Gooik dove diventa il miglior marcatore della storia del club con 153 reti. Ha sempre giocato in Belgio, il suo palmares vanta 9 campionati, 8 coppe di lega, 8 supercoppe e una partecipazione alle Final Four di Uefa Futsal Cup, eletto anche miglior giocatore belga. Punto cardine della sua nazionale con cui ha realizzato 41 gol in 66 presenze. 

Un ottimo rinforzo a disposizione di Centonze, che acquisisce solidità e una soluzione in più dopo la partenza di Leandro Chimanguinho, che si è accasato all'Olimpus. 



Ufficio Stampa Real San Giuseppe