breaking news

19/07/2023 08:15

#futsalmercato, una preda e tre cacciatori: Antonio Sekulic è finito nel mirino della serie A

Alla ricerca del pivot. Potrebbe sembrare il titolo di un film di avventura ma è invece la realtà di una situazione che accomuna tre club della nostra Serie A, tutti appunto alla ricerca sul #futsalmercato di un terminale offensivo che sappia far bene il suo mestiere. È uno come Antonio Sekulic non sfugge a questa regola.

UNA PREDA E TRE CACCIATORI - Sekulic sarebbe finito nel mirino di ben tre club della nostra Serie A, tutti alle prese con lo stesso problema è tutti decisi a risolverlo nel minor tempo possibile.

Piace ai campioni d’Italia della Feldi Eboli, che devono rimpiazzare Guilhermao già volato in Giappone e dotarsi di un riferimento avanzato di un certo peso anche in chiave Champions.

Piace alla Fortitudo, che vuole portare a Pomezia una spalla di grande impatto realizzativo che possa essere complementare a Raubo e sostituire degnamente Divanei.

Piace anche, e perché no, alla Meta Catania, il cui assillo per il pivot ha portato gli uomini di mercato di patron Musumeci a setacciare il Brasile ma senza riscontri favorevoli e il croato potrebbe essere il pezzo giusto da inserire nel roster di Juanra Calvo.

C’è solo un piccolo problema: convincere l’Olmissum e il suo nuovo trainer Frane Despotovic a lasciarlo partire: sarà un sacrificio che varrà la pena accettare? Non resta che vedere come matureranno gli eventi.