"La Fenice è una grande famiglia: onorato di essere qui", parola di Ettore Iacomini. Domani il Vasto

C’è una particolarità che rende unica la storia recente di Ettore Iacomini: è stato l’unico innesto operato nel roster della Fenice nel corso del mercato estivo. L’ex Dynamica è approdato alla corte del presidente Dosa solo da poche settimane, ma sta vivendo questa nuova esperienza nella più totale tranquillità.


- Ettore, sei soddisfatto di militare in un club che rappresenta con orgoglio la città di Avezzano ai massimi livelli regionali?


“Sono entrato a far parte di questo club e sono molto felice di essere approdato in una squadra composta da ragazzi fantastici e, soprattutto, in una società super seria, che sembra una grande famiglia. Tornare a giocare in C1 è molto entusiasmante, e poi è bello vedere il rispetto che tutte le società portano alla Fenice”.


- La nuova stagione è cominciata con un rendimento un po' alterno, ma il calendario non è stato granchè amico della Fenice. La classifica rispecchia quanto fatto vedere finora in campo oppure è avara nei confronti della tua squadra?


“Quest'anno il campionato di C1 è di un livello molto alto e il calendario in effetti non ci è stato amico, in classifica sicuramente potevamo essere un pò più in alto… con qualche errore in meno da nostra parte”.


- Domani arriva il Vasto, una delle squadre che s'è mossa di più sul mercato al contrario di una Fenice che, come detto, ha messo solamente la tua operazione in entrata. Che partita ti aspetti?


“Sarà una partita sicuramente molto avvincente. In casa nostra cerchiamo sempre di dare il massimo giocando un calcio a cinque molto intenso. Sarà una sfida aperta fino alla sirena”.

08/11/2024 23:00


LA FENICE AVEZZANO

asdlafenice@virgilio.it