Martino è orgoglioso della sua Futura: "Alleno un gruppo coeso, con la Meta ne è stato l'esempio"

Un onore per la Futura poter ospitare i campioni d'Italia. Allenamento congiunto per i giallo-blu in compagnia della blasonata Meta Catania. Il Palattinà si è ritrovato più pieno e festante che mai per l'appuntamento.

Abbiamo fatto il punto con il tecnico Tonino Martino. Ecco le sue impressioni.

"Sono contento. I ragazzi si applicano tanto in allenamento. Non credo di poter chiedere di più a questi ragazzi. Ci siamo applicando e stiamo lavorando in vista del duro e difficile campionato. E' un gruppo positivo, coeso molto disponibile al lavoro. Sono orgoglioso. La sfida contro Catania e la loro abnegazione ne è l'esempio".

"Per tutta Lazzaro e Motta è stato un onore ospitare i campioni d'Italia. C'è una categoria di differenza. Sono davvero soddisfatto. Ho visto la giusta mentalità. Vedere la Meta Catania esprimere un calcio a 5 d'alto livello è stato un privilegio. Forse abbiamo vissuto un risultato nel test un po' bugiardo. Onore ai campioni d'Italia, in A tiferemo per loro".

Il palazzetto pieno?

"La Futura ha sempre accolto un pubblico del genere. C'era l'interesse nel vedere i tanti fenomeni rossoblu ma, il pubblico sarà la nostra spinta durante l'anno, come è sempre stato. Era uno scenario molto bello".

Ufficio Stampa Pol. Futura