breaking news

16/05/2021 16:02

Serie A2, play-off: avanzano anche Padova, Firenze e Molfetta. Play-out, match di andata alla Cometa

Secondo turno di playoff anche nel campionato di Serie A2 femminile, aperto ieri con la vittoria nell'anticipo della Vis Fondi contro l'Osilo (dopo i supplementari). Oggi le altre tre gare che completano il quadro delle semifinali che si disputeranno tra le vincenti dei quattro gironi. Padova, Firenze e Molfetta rispetto tutte il fattore campo: le patavine superano 4-0 il Pero, le toscane 2-1 il Perugia. Ci sono voluti di nuovo i supplementari per il Molfetta che solo all'extra-time riesce ad avere la meglio sul Lamezia per 3-0 (tempi regolamentari che si erano chiusi a reti bianche). Molfetta che quindi incontrerà adesso il Fondi, mentre il Padova affronterà il Firenze. 

PLAYOUT - Si è giocata la gara di andata del girone A, che ha visto la Cometa imporsi per 5-3 sulla Mediterranea Cagliari. La sfida di andata tra Spartak San Nicola ed FB5 Team Rome si giocherà invece il 23 maggio (con ritorno già programmato per il 6). 

Già definite le sentenze relative ai gironi B e D, che hanno decretato la retrocessione dell'Orione Avezzano e la salvezza della Sangiovannese a spese del Napoli.


SERIE A2 FEMMINILE 

QUARTI DI FINALE PLAY-OFF

PADOVA-PERO 4-0 FINALE
FIRENZE-PERUGIA 2-1 FINALE
VIS FONDI-FUTSAL OSILO 4-2 dts (giocata ieri)
MOLFETTA-VIGOR LAMEZIA 3-0 dts FINALE


PLAY-OUT 

ANDATA

COMETA-MEDITERRANEA 5-3 FINALE

SPARTAK CASERTA-FB5 TEAM ROME (23/5)