breaking news

06/12/2020 20:00

#RecuperiA2: il Padova rafforza il primato, il Bitonto torna a vincere

Oggi pomeriggio si sono disputati quattordici recuperi in Serie A2. Roboanti successi per Città di Thiene e New Cap 74, derby alla Polisportiva 1980. Vis Fondi e Best Sport restano al comando, ma andiamo con ordine.


GIRONE A – Il Calcio Padova cala il tris ed espugna con merito la tana del Pero. Lo 0-3 consente alle biancoscudate di rafforzare il primato in classifica. Vince anche il Città di Thiene: arriva una netta affermazione (7-0) ai danni della Top Five. Di misura il successo della Jasnagora, 1-0 sulla Vip Altamarca (CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA).

GIRONE B – Due sole le partite in programma. Segno ”x” per Sabina Lazio-Firenze (1-1), mentre fa festa nel derby la Polisportiva 1980 che confeziona il blitz sul campo del Sassoleone (CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA).

GIRONE C – Fattore campo rispettato in quattro dei cinque recuperi disputati. Le due battistrada del torneo, Vis Fondi e Best Sport, non deludono le attese. Le prime superano 7-3 l’Arzachena, le seconde vincono con gol di scarto contro la Coppa d’Oro Cerveteri (ancora a secco di vittorie). Sorride anche il Futsal Osilo (7-4 allo Spartak) e la BRC che cala il poker col Santu Predu. È la Virtus Ciampino, sul campo della FB5, a firmare l’unico colpo esterno del girone (CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA).

GIRONE D – La copertina è tutta per la New Cap74 che stravince 9-0 sul Team Scaletta. Torna inoltre al successo il Bitonto (dopo il pari nel big-match con la capolista Molfetta) e si porta a meno due dal primo posto. Ritorno in campo amaro per la Salernitana, la Vigor Lamezia fa bottino pieno in Campania. Infine, successo anche per il Rionero, 4-2 all’Irpinia (CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA).