breaking news
  • 03/07/2022 12:30 #Serie B, Nicola Masiello è stato riconfermato sulla panchina del Senise

29/04/2022 17:00

#RoadtoF4, qui Napoli Barrese. Oranges: ''Siamo al completo, pronti a giocarci le nostre chances''

Ci siamo. La Napoli Barrese affila le armi e si prepara alla prima semifinale nella Final Four della Coppa Italia di Serie C in programma da sabato 30 aprile a San Sebastiano al Vesuvio, Palazzetto dello Sport PalaWojtyla.

 

In casa campana non ci sono problemi di sorta, con l’organico che sarà tutto a disposizione.


 “Avrò tutti a disposizione – spiega Ivan Oranges mister della Napoli Barrese – dieci giocatori di movimento più i portieri. Le squadre arrivate a questo punto tutte possono ambire alla vittoria finale. Noi siamo qui, ci teniamo molto e ovviamente vogliamo arrivare fino in fondo e provare ad alzare la Coppa. Tutte le squadre sono molto forti, debbo dire che comunque il Celano che abbiamo sfidato nei quarti mi ha fatto davvero una bella impressione”.

 

Per la Napoli Barrese c'è l'organizzazione della manifestazione che non si giocherà a Cercola (campo dove gioca abitualmente) ma nel vicino impianto di San Sebastiano al Vesuvio

 

“Il campo di San Sebastiano è un po' più piccolo, è anche gommato mentre il nostro è parquet. Per il resto ci fa piacere poter giocare in casa davanti ai nostri tifosi”. 

 

Questi i convocati della Napoli Barrese per la partita di sabato contro il Bissuola.

Portieri: Fiore, Esposito e Terracciano

Giocatori di movimento: Bico, Moushin, Oranges, Pipolo, Di Dato, Mennella, Ferraro, Lavagna, Faraone e Virenti


emme elle