#RoadtoF4. Virtus Cap San Michele, il vicecapitano Susca: ‘’Per noi è un sogno che diventa realtà’’

Poco più di ventiquattro ore e si aprirà il sipario sulla Final Four di Coppa Italia di Serie A2 femminile. Le quattro reginette della categoria si contenderanno l’ambito trofeo nella cornice del Palazzetto dello Sport di Prato, in una due-giorni tutta da vivere.

Ad inaugurare la manifestazione, la semifinale tra Virtus Cap San Michele e Perugia. Raccogliamo oggi le parole del vicecapitano delle pugliesi, Mery Susca.


“Cosa provo? Risponderei un vortice ’emozione, ma a tratti mi sembra anche riduttivo. È un sogno che diventa realtà, un obiettivo che abbiamo tanto desiderato e sognato, quasi pianificato. La giusta ricompensa di una stagione caratterizzata da innumerevoli sforzi, sia societari per non farci mancare nulla, sia del gruppo: un gran bel gruppo, che ha saputo adattarsi, compattarsi, trasformarsi, inventarsi. Ho i brividi solo a realizzare ciò che siamo stati in grado di fare!”.


Sulle avversarie di domani: 


“Sicuramente incontriamo una signora squadra, che come noi venderà cara la pelle. Del resto ci stiamo giocando una semifinale e se siamo lì un motivo ci sarà. Per cui mi aspetto una gara di futsal, il futsal che piace a noi, fatto di carattere, dettagli e tanto cuore”.


Qual è l’augurio del vicecapitano?


“Non si può dire…! Quel che si può dire invece è: andiamo, viviamocela a pieno questa Final Four. Non tralasciamo nessuna emozione e facciamo battere i nostri cuori tutte le volte che vorranno, senza riserve. Abbiamo una grande possibilità e occasione, godiamocela!”.


Valentina Pochesci