Ufficialmente partito il countdown per la Final Four di Coppa Italia di Serie A2 femminile: sabato 1 aprile si aprirà il sipario sulla manifestazione più attesa della categoria.
Ad inaugurarla, alle ore 17, la semifinale tra Virtus Cap San Michele, capolista del girone D, e Perugia, attuale quarta forza del C.
Ci avviciniamo a questo grande appuntamento con il vicepresidente della società pugliese, Mario Mastronardo.
“Sono emozioni bellissime da vivere. Confrontarsi, conoscere altre realtà, ti dà la possibilità di condividere con le altre società progetti, lavoro, e anche il piacere di rappresentare una piccola comunità al cospetto di realtà importanti”.
Cosa rappresenta questa Final Four per la Virtus Cap?
“Il raggiungimento di un obiettivo che ci eravamo prefissati ad inizio stagione. Esserci riusciti è qualcosa di straordinario, giocarsela è fantastico. L’augurio è di divertirci noi per primi. Spero di vedere delle belle partite, del bel futsal: sono convinto che anche in questa categoria ci siano delle ottime espressioni di calcio a 5”.
Non può mancare un augurio alla squadra.
“Auguro serenità mentale: è quello che serve per affrontare queste gare secche, oltre alla convinzione nelle proprie forze. Messaggi e parole a questo gruppo non servono, bastano gli sguardi. Divertiamoci!”.
Valentina Pochesci