breaking news
  • 03/07/2022 12:30 #Serie B, Nicola Masiello è stato riconfermato sulla panchina del Senise

27/04/2022 20:25

#RoadtoF4, qui Napoli Barrese, Mouhsin non ha alcun dubbio: ''Saranno due semifinali combattute''

Serviranno i suoi gol e la sua esperienza nella semifinale contro il Bissuola per trascinare alla finalissima la Napoli Barrese.

Stiamo parlando del pivot spagnolo Moushin che scruta la Final Four della Coppa Italia di Serie C, in programma da sabato in quel di San Sebastiano al Vesuvio.

"La Final Four di Coppa Italia è una vetrina molto impegnativa, ci saranno le migliori squadre di C1 dell'Italia. Sappiamo che a la semifinale contra il Bissuola non sarà una partita facile per noi perchè di fronte avremo un avversario molto forte che sa giocare al futsal, pero noi daremo tutto quello che abbiamo per passare il turno poi e giocarci la finale"

Giocare in casa può essere un vantaggio per la Napoli Barrese.

"A tutti piacerebbe alzare la Coppa e noi daremo tutto il possibile per realizzare questo sogno anche perché lo possiamo fare davanti ai nostri tifosi. Ma ripeto sono due semifinali dove si affrontano quattro squadre molto forti ed è difficile sapere quale potrà vincere. Forse alzerà la Coppa chi avrà preparato meglio la gara, però comunque sera una Final Four da vivere  e bella da vedere" .


emme elle