
10/05/2022 11:53
Ancora una volta il Covid. Che continua a dettare legge nella conduzione organizzativa dei campionati di futsal. Come dimostra chiaramente il comunicato numero 1321 pubblicato pochi minuti fa dalla Divisione Calcio a 5 (LEGGILO QUI). Le positività riscontrate nel gruppo squadra della Feldi Eboli hanno obbligato piazzale Flaminio a rinviare la gara con la L84 e, di conseguenza, a far slittare a sabato 21 maggio le gare dell’ultima giornata di “regular season” onde assicurare la contemporaneità d’orario prevista per gli ultimi due turni.
Dunque, una settimana di rinvio che, calendario alla mano, costringerà nuovamente a rivedere le date del primo turno dei playoff, che solo qualche giorno fa (LEGGI QUI IL COMUNICATO N.1289) erano state formalizzate proprio per il 21 maggio (l’andata dei quarti di finale) e il sabato successivo, 28 maggio.
Ricordiamo anche che il 4 maggio scorso, attraverso il comunicato n.1299 (LEGGI QUI), la Divisione aveva avvisato che per le gare dei playoff e dei playout dei vari campionati, programmate in un fazzoletto di giorni, venivano sospese “le precedenti disposizioni che prevedano il rinvio delle gare per ragioni legate al contagio Covid 19 nel Gruppo Squadra”. Vediamo cosa succederà…