#SerieA2 Day26: Olimpia fermata a Maser, Samp a -3. Cesena e Defender ko; il Sala Consilina c’è!

Si chiude l'undicesima giornata, in attesa del posticipo di domani tra Hornets ed Eur ed anche del recupero che si giocherà tra Fenice ed Aosta mercoledì 29 marzo. Vediamo in dettaglio quanto accaduto sui campi dei tre gironi del campionato di Serie A2. 

GIRONE A – Lotta sempre più entusiasmante per il primo posto tra Olimpia Verona e Sampdoria. Gli scaligeri rallentano ancora, impattando 3-3 sul campo di un’Altamarca ancora una volta in gran spolvero. Doriani che invece tornano da Milano con l’intera posta, portandosi così a ridosso della vetta distante solo tre punti. Lecco che si conferma al terzo posto grazie al successo di misura sui Saints, cade invece la Leonardo per mano del Pordenone scivolando al settimo posto superata dalla GPA Mestre che fa 5-5 in casa dell’Elledì. A proposito di sorpassi, anche l’Orange Asti lo subisce dal Villorba che si aggiudica il match disputato quest’oggi. Domus sconfitta in casa dell'Alto Vicentino.

GIRONE B – Dopo quattro vittorie di fila cade il Cesena che si arrende, di misura, all’Active Network che centra tre punti preziosi in ottica A2 Elite. Il Città di Massa non riesce a fare risultato contro il Cus Molise che in terra apuana si prende l’intera posta avanzando a quota 32 in classifica.

GIRONE C – La Pirossigeno Cosenza si prende il derby col Bovalino, liquidandolo con un perentorio 3-0. In tema di derby, l’Itria non sbaglia contro le Aquile Molfetta mentre cade la Defender Giovinazzo nel big-match col Canosa. Sorride invece il Capurso che con il più classico dei risultati si impone sul Manfredonia e vola in classifica e strizza l’occhio ai play-off. Canicattì con l’amaro in bocca: ribaltato il Regalbuto che però riesce a pareggiare negli istanti finali. Il Sala Consilina si regala un altro successo, ma che fatica contro una Cormar (rimaneggiata). La decide nel finale Volonnino che avvicina sempre di più alla promozione matematica. 


IL PROGRAMMA DELLA 26ª GIORNATA (11ª DI RITORNO) CLICCA SUL GIRONE PER LA CLASSIFICA 

GIRONE A 

LECCO-SAINTS PAGNANO 4-3 (pt 4-0) FINALE
MILANO-SAMPDORIA 2-5 (pt 1-1)FINALE
ELLEDI’-GPA MESTRE (pt 0-3) 5-5 FINALE
PORDENONE-LEONARDO 3-0 (pt 0-0) FINALE
VILLORBA-ORANGE ASTI 6-3 (pt 3-1) FINALE
SPORTING ALTAMARCA-OLIMPIA VERONA 3-3 (pt 1-1) FINALE
ALTO VICENTINO-DOMUS BRESSO 6-3 (pt 3-2) FINALE
FENICE VENEZIAMESTRE-AOSTA mercoledì 29/3 ore 19

GIRONE B 

LIDO DI OSTIA-ITALPOL 4-3 giocata ieri
ACTIVE NETWORK-CESENA 4-3 (pt 1-1) FINALE
CITTA’ DI MASSA-CLN CUS MOLISE 2-4 (pt 0-1) FINALE
GENZANO-PRATO C5 (pt 4-1) 11-2 FINALE
SPORTING HORNETS-EUR C5 (domani ore 18,15, diretta Sky)
ROMA-MANTOVA (mercoledì 29/3 ore 19)

Riposano: LAZIO e MODENA CAVEZZO
 

GIRONE C  

FUTURA-BENEVENTO 5-3 giocata ieri
BULLDOG CAPURSO-MANFREDONIA 2-0 (pt 1-0) FINALE
DEFENDER GIOVINAZZO-CANOSA 3-4 (pt 1-2)FINALE
ITRIA-AQUILE MOLFETTA 5-2 (pt 5-0) FINALE
PIROSSIGENO COSENZA-BOVALINO 3-0 (pt 1-0) FINALE
CANICATTI’-REGALBUTO 4-4 (pt 4-2) FINALE

SPORTING SALA CONSILINA-CORMAR REGGIO CALABRIA 1-0 (pt 0-0) FINALE

Riposa: GEAR PIAZZA ARMERINA