breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

01/10/2022 14:00

#SerieA2, spiccano GPA Mestre-Fenice ed Eur-Lido. La Samp a caccia del riscatto, c'è Sala-Giovinazzo

Seconda giornata anche del campionato di Serie A2, che si giocherà oggi su tutti i campi. 

GIRONE A - Il programma del gruppo A si apre alle 15 con i Sanits che ricevono l'Altovicentino. Mezz'ora più tardi un Milano in cerca di riscatto riceve il Villorba. Riflettori puntati soprattutto su una delle tre gare delle 16 dove il GPA Mestre riceve la Fenice in un derby tutto da vivere. In contemporanea la Elledì ospita il Lecco di Parrilla. Trasferta molto insidiosa per l'Olimpia Verona, che va sul campo dell'Orange Asti di Ramon e compagni, mentre la Samp sarà in campo alle 17 contro la Matricola Pordenone. Sempre alle 17 lo Sporting Altamarca riceve l'Aosta, mentre alle 18 chiude il quadro Lonardo-Domus. 

GIRONE B - Anche qui, dopo l'anticipo di ieri, il programma si apre alle 15 con due partite. L'Italpol è ospite dell'AP, mentre promette spettacolo il derby tra Eur e Lido di Ostia. Il Città di Massa cerca rivincita alle 15.30 sul campo del Modena Cavezzo, mentre alle 16 un Cus Molise in fiducia ospita la Lazio. Alle 16 si gioca Prato-Roma, ma grandi attenzioni anche sul match delle 17 tra Cesena e Mantova. 

GIRONE C – Il clou è nella sfida delle ore 18, l’ultima in ordine cronologico. Sporting Sala Consilina-Defender Giovinazzo è indubbiamente una gara non adatta ai deboli di cuore e aperta a qualsiasi risultato. Il programma si apre da Reggio Calabria, con la Cormar che cerca il bis dopo la vittoria nel derby, ma non è facile contro le Aquile che vogliono invece riscattare l’amaro ko della prima giornata al termine di un match rocambolesco. Itria a caccia di conferme pure a Regalbuto, Futura che invece vuole incamerare i primi tre punti della sua stagione, ma dovrà vedersela con l’ostico Bulldog Capurso peraltro in trasferta. Il Benevento cerca l’acuto in Calabria ospite del Catanzaro, mentre il Canicattì abbraccia il proprio pubblico nella prima storica, in casa, in A2, e sospinto dai tifosi si prepara alla sfida col Cosenza. Pronostico che vede favorito il Canosa contro il Bovalino; c’è Manfredonia-Gear Siaz.



SERIE A2 – 2^GIORNATA 


GIRONE A 

SAINTS PAGNANO-ALTO VICENTINO 13-0 FINALE

MILANO-VILLORBA 6-4 FINALE

GPA CITTA’ DI MESTRE-FENICE VENEZIAMESTRE 6-1 FINALE

ELLEDI’-LECCO 6-1 FINALE

ORANGE ASTI-OLIMPIA VERONA 2-4 FINALE

SAMPDORIA-PORDENONE 4-1 FINALE

SPORTING ALTAMARCA-AOSTA 5-4 FINALE

LEONARDO-DOMUS BRESSO 6-0 FINALE


GIRONE B 

GENZANO-ACTIVE NETWORK (pt 2-1) 3-2 giocata ieri

AP CALCIO A 5-ITALPOL 1-5 FINALE

EUR-TODIS LIDO DI OSTIA 1-9 FINALE

MODENA CAVEZZO-CITTA’ DI MASSA 5-3 FINALE

CLN CUS MOLISE-LAZIO 4-2 FINALE

PRATO C5-ROMA2-5 FINALE

CESENA-MANTOVA 6-4 FINALE
Riposa: SPORTING HORNETS


GIRONE C 

CORMAR REGGIO CALABRIA-AQUILE MOLFETTA 8-0(2-0) FINALE

REGALBUTO-ITRIA 4-3 FINALE

BULLDOG CAPURSO-FUTURA 1-4 FINALE

MANFREDONIA-GEAR SIAZ P.ZZA ARMERINA 8-1 FINALE

CANOSA-BOVALINO 6-1 FINALE

CATANZARO-BENEVENTO 1-6 FINALE

CANICATTI’-COSENZA 1-5 FINALE

SPORTING SALA CONSILINA-DEFENDER GIOVINAZZO 5-5 FINALE