
Anche a Miriano i Grifoni incassano i tre punti al termine di una partita in cui la caratura del collettivo spellano ha prevalso sulle necessità della compagine ternana, che resta invischiata nella zona calda della classifica. 6-5 il risultato finale per mia compagine di Stefano Picchietti.
“Partita mai in discussione - è il commento dell’allenatore - per loro forse le motivazioni erano più forti ma il campo ha messo in evidenza la superiorità del nostro collettivo. Ho lasciato ancora ai box capitan Angelucci e ho concesso un turno di riposo ad Alunni Santoni ma ci ha pensato il resto della squadra a battere un Miriano che doveva far punti per salvarsi”.
Sugli scudi Nicolò Picchietti, autore di una tripletta; a segno sono andati anche Carlopio, Giorgetti e Federici. E quella che è cominciata sarà l’ultima settimana di impegni per i Grifoni, che sabato concluderanno la loro stagione al palasport cittadino.
“Ci resta solo da pensare all’ultima sfida con il Gubbio Burano - chiude mister Picchietti - per chiudere imbattuti questa stagione straordinaria”.
L’inizio della verrà anticipato alle 14,30, per permettere cosi la festa per la storica promozione dei Grifoni in Serie B.