25/11/2022 17:02

Acquafredda non usa mezzi termini: "Il Bitonto merita ben altro: non sarà facile ma battiamo l'Alma"

E’ sempre tempo di campionato per il Futsal Bitonto, che domani fra le mura amiche ospiterà i campani dell’Alma Salerno. Una sfida che presenta il centrale e bitontino doc Raffaele Acquafredda,.


“Vogliamo dare un seguito all’ottima prestazione di sabato scorso contro la capolista, partita in cui abbiamo dimostrato di non meritare la classifica che abbiamo. Purtroppo siamo partiti come non ci aspettavamo anche per via di nostri errori tecnici, pagati a caro prezzo, ma credo di non usare un eufemismo, quando dico che la squadra, in tutte le gare disputate finora, ha sempre espresso un ottimo futsal. 

In settimana abbiamo lavorato bene e migliorato quei dettagli che sono sempre da migliorare e siamo pronti per la sfida di domani”. 


La classifica parla chiaro: quella con l’Alma Salerno è una opportunità da sfruttare a tutti i costi. Acquafredda analizza il match copi salernitani.


“E’ per noi una sfida fondamentale perché vogliamo conquistare la prima vittoria in casa di questa stagione e perché vogliamo risalire la china in classifica. Affrontiamo una delle mine vaganti di questo torneo e pertanto non sarà affatto semplice fare risultato. Se a ciò poi, sommiamo comunque le nostre rotazioni corte, vien da sé capire che servirà il massimo per portare a casa il risultato. Non dobbiamo e non possiamo permetterci di abbassare la guardia dopo sabato scorso. Dobbiamo alzare l’asticella se vogliamo pensare in grande e siamo pronti a farlo”.