Acri, contro la capolista con un Rovito in più: “Consapevoli della nostra forza. Vogliamo vincere!”

Al Palazzetto dello Sport di Rende, non sarà un compito facile per il Città di Acri di mister Basile che ospita la capolista Diaz Bisceglie, reduce dal suo primo stop stagionale. Anche la compagine calabrese ha incassato un “disco rosso” dall’ultima giornata, interrompendo una serie consecutiva, nel match contro il Senise.

Il tecnico potrà contare per l’occasione sull’apporto di Simone Rovito, arrivato quest’anno dal Casali del Manco, e arruolabile soltanto adesso.

“Sono molto contento di aggregarmi finalmente alla squadra e poter dare il mio contributo. Sicuramente avrò bisogno di un po' di tempo per ritrovare il ritmo partita, ma mi sento pronto”.

Col Senise è stato l’avvio di gara decisivo…

“Siamo partiti male. In avvio di partita abbiamo concesso tre gol per cui è stata una gara in salita. Abbiamo prodotto tanto e capitalizzato poco; in fase difensiva siamo stati poco attenti e quindi non abbiamo raccolto punti”.

Sabato c’è la capolista.

“Affrontiamo una squadra forte con giocatori top di categoria. Non è un caso che stiano lì in cima, ma siamo consapevoli della nostra forza per cui vogliamo portare a casa tre punti che sarebbero fondamentali per restare anche noi lì in alto”.