Acri inarrestabile, ora nel mirino ci sono Senise e Coppa. Riconosciuto: “Si respira un’aria felice”

L’Acri supera a pieni voti anche l’esame Bernalda e si regala la sesta vittoria di fila. In virtù dei risultati maturati sugli altri campi, alla seconda di ritorno la squadra calabrese incrementa la distanza dal terzo posto, occupato dal Senise, e si pone, fin qui, come l’unica antagonista della capolista Diaz Bisceglie. 

Tra i protagonisti della bella prova offerta contro il Bernalda, Walter Riconosciuto. 

“Una partita sofferta, ma sapevamo già che sarebbe stata così. L’abbiamo preparata bene e alla fine nonostante le assenze pesanti abbiamo portato a casa il risultato. La classifica? Non la guardiamo, ma ragioniamo partita per partita. Ancora è troppo presto per qualsiasi ragionamento”. 

Entusiasmo alle stelle e martedì si ritorna in campo per la Coppa Italia: arriva proprio il Senise contro il quale si continuerà a provare a scrivere la storia.

“L’ambiente è sano e di conseguenza si respira un’aria felice. Martedì arriva il Senise e proveremo a scalare un altro gradino. Sarà una gara aperta a qualsiasi risultato, lo sappiamo, quindi anche se avremo a disposizione pochi giorni, cercheremo di prepararla bene”. 

Riconosciuto conclude. 

“Siamo in linea con il nostro obiettivo, ma per rimanere nella zona alta della classifica si deve continuare a lavorare sodo”.