Acri, per Mannella seconda promozione in A2: “Traguardo inaspettato, annata indimenticabile”

Giovanni Mannella garanzia del futsal calabrese. Non poteva essere altrimenti dopo le ottime premesse e i risultati costanti raggiunti. Con la maglia dell’Acri è stato anche lui tra i protagonisti di questa cavalcata e dal punto di vista individuale, Mannella trova la sua seconda promozione consecutiva in Serie A2 e con ogni probabilità del caso, avrà modo di disputarla.

“Traguardo tanto inaspettato quanto meritato, è questo che lo rende così speciale – ammette Mannella ai nostri microfoni. – Una soddisfazione enorme che rimarrà per tutta la vita. Un’annata da incorniciare. La stagione ci ha regalato delle emozioni indimenticabili”.

Per te seconda promozione di fila, sei soddisfatto del tuo percorso?

“Nello sport vincere è difficile, ma ripetersi lo è ancora di più. Ho fatto un grande percorso ricco di emozioni e sacrifici per arrivare qui. Il mio obiettivo rimane quello di lavorare e migliorare in ogni aspetto del gioco”.

Quale il segreto della squadra dietro a questo successo?

“Le esperienze comuni dentro e fuori dal campo, la forza di volontà nonostante le varie difficoltà per mancanza di strutture, la capacità dei leader di empatizzare, la bravura del tecnico e del suo staff, l’unità di intenti, è difficile sintetizzare. Dico l’umiltà, l’alchimia del gruppo e il sostegno dei tifosi, il segreto del nostro successo”.

Spazio alle dediche.

“Dedico questo successo a chi non mi fa mai mancare sostegno e supporto. Alla mia famiglia, alle persone a me più care”.