ADJ Città di Anzio, c'è il duello con la Cioli. Radaelli: "Gara in cui al primo sbaglio si è puniti"

La lunga attesa sta volgendo finalmente al termine e domani pomeriggio a parlare sarà soltanto ed esclusivamente il campo. Al Palakilgour di Ariccia, di fronte una contro l’altra, si affronteranno rispettivamente prima e seconda della classe nel gruppo E della Serie B: Cioli Ariccia ed ADJ Città di Anzio. Due squadre costruite entrambe per puntare al salto di categoria e che sono pronte a dare spettacolo. 

E se per i castellani, avanti di 6 lunghezze, il match di domani potrebbe rappresentare il primo vero strappo stagionale, per la squadra neroniana i 3 punti diventano invece quasi fondamentali se si vogliono continuare a cullare le ambizioni da primato.

Presentazione del match affidata ad  uno dei protagonisti più attesi in casa anziate, Douglas Radaelli Machado. 

“Ci stiamo prendendo gusto a partite di questo fascino e di questa importanza – ammette il brasiliano classe 1997 – il Città di Anzio sta crescendo sotto tanti punti di vista, segno che il grande lavoro che stiamo facendo sia noi in campo che la società fuori sta portando i suoi frutti. Lavoriamo duramente ogni settimana per curare tutti i dettagli e mattone dopo mattone arriveremo a raggiungere i nostro obiettivi”. 

Con la Cioli non saranno concessi margini di errore. E Douglas lo sa bene.

“Sono partite nelle quali al primo sbaglio rischi di essere subito punito, quindi massima attenzione – avverte – sarà una match combattuto con due squadre che vorranno vincere ad ogni costo rendendo così lo spettacolo molto più bello. Credo che avrà la meglio proprio chi sbaglierà di meno. Noi siamo pronti – conclude – andremo al Pala  Kilgour per fare la nostra partita e tornare a casa con i 3 punti, rispettando i nostri avversari ma senza alcun timore”.

Alessandro Bellardini