breaking news

17/12/2021 12:28

Alma, dimenticare il Velletri al cospetto della prima della classe: domani sfida-verità con l'AP

L’Alma Salerno torna in campo in vista del decimo turno del campionato di Serie B. Avversario di giornata l’AP dell’esperto tecnico Giuseppe Mangiacapra, capolista del raggruppamento F. La partita è in programma alle ore 15 presso il PalaJacazzi di Aversa.

I granata arrivano alla sfida dopo la disfatta interna con il Velletri. La sconfitta non ridimensiona le ambizioni della società ma, al contrario, garantirà le necessarie motivazioni per rinforzare l’organico e garantire un girone di ritorno altamente competitivo. La capolista AP, al contrario, vanta un ruolino di marcia invidiabile: gli otto successi su nove partite hanno garantito alla truppa di Mangiacapra la vetta del girone e i complimenti degli addetti ai lavori, che danno Caetano e soci tra i favoriti alla vittoria finale.

Mister Magalhaes potrà contare sul rientrante Vincenzo Milucci, grande assente dell’ultimo incontro con il Velletri. La partita sarà visibile sulla pagina Facebook dell’Ap Calcio a 5.

Fischio d’inizio affidato ai signori Fabio Capaldi e Luca Vasile della sezione di Isernia. Cronometrista dell’incontro sarà il signor Liberato Schettino di Castellammare di Stabia.

MAGALHAES – “E’ la sfida più difficile del campionato. L’AP ha allestito un organico per vincere il torneo e dovremo farci trovare pronti nelle tante difficoltà che si presenteranno. Dobbiamo recuperare fiducia nei nostri mezzi ma soprattutto azzerare gli errori individuali, che sono costati tanti punti in questo scorcio di stagione. Ognuno sia consapevole dei propri errori”.

UNDER 19 - In campo nel weekend anche l’Under 19. I granata sono attesi dalla trasferta di Cercola contro i pari età del Napoli Futsal. La gara è in programma lunedì 20 dicembre alle ore 19.

Ufficio Stampa