breaking news

18/04/2024 15:45

Alta Futsal, parla Mascolo: "Castellana squadra forte, ma in casa puntiamo a una grande prestazione"

E' tempo di playoff per l'Alta Futsal. La compagine altamurana grazie ad un girone di ritorno di grandissimo slancio, ha conquistato nel girone G di Serie B il quarto posto entrando di diritto negli spareggi promozione.

Sabato pomeriggio ci sarà il primo turno dei playoff contro il Castellana, la prima delle due partite sarà da giocare sul parquet amico.  Fa il punto in casa Alta Futsal il tecnico Saverio Mascolo.

"Comincia per noi una nuova competizione che non pensavamo di giocare. Un obiettivo che ci inorgoglisce e ci spinge a cercare la qualificazione, superando il primo turno. Questo campionato appena trascorso, ha dato segnali chiari, dimostrando che con le prime della classe siamo stati efficaci", il pensiero di mister Mascolo.

Il Castellana giunto terzo sarà avversario di spessore, anch'esso artefice di un ottimo crescendo di stagione,.

"Castellana è pronta, una squadra molto forte , con giocatori di valore e di esperienza nei campionati nazionali. Ambisce a vincere, come da programma iniziale - prosegue il tecnico dell'Alta Futsal - per quanto riguarda il nostro roster, abbiamo qualche giocatore non in perfette condizioni fisiche . Penso poi a  Maiullari fuori per infortunio, indipendentemente da questo sarebbe bello sfoderare una bella prestazione in casa nostra".


emme elle


Galleria