Altamarca U17, il 3-2 sulla Fenice vale la finale di Coppa Veneto: oggi ultimo atto con il Vicinalis

E' un weekend infuocato per il settore giovanile dello Sporting Altamarca. L'Under17 infatti è attualmente in corsa per sollevare la Coppa Veneto.

Sabato pomeriggio i biancoblu, presso la Tiemme Arena di Tombolo, hanno fatto propria la semifinale contro la Fenice Veneziamestre, dopo un 3-2 al fotofinish firmato dalla doppietta di Brusaferri e dall'acuto di Modesto.

Questo pomeriggio invece, alle ore 18.30, sempre presso l'impianto del Grangiorgione, i ragazzi di mister Iseppon se la dovranno vedere in finale con l'insidioso Miti Vicinalis, che nel turno precedente, disputatosi sempre ieri al palazzetto di Tombolo, ha battuto il Bissuola per 3-2 con i gol di Tomasin, Franceschini e Longhin, tutti e tre giocatori che hanno esordito in Serie B con la prima squadra.

Niente derby mestrino dunque, ma bensì trevigiano; i giovani biancoblu, tuttavia, oltre a essere motivati dalla posta in palio e dalla rivalità con il Vicinalis, saranno sicuramente spinti a dare qualcosa in più per poter salutare al meglio mister Iseppon: proprio pochi giorni fa, infatti, lo Sporting aveva annunciato attraverso un comunicato ufficiale l'addio del tecnico dopo otto anni a Maser, volenteroso di provare una nuova esperienza altrove e non mancherà di certo il desiderio di potersi dire 'arrivederci' sollevando un trofeo.


Foto: Priarollo