Altro disco rosso per la Gallinese: la Sensation resiste alla rimonta e fa bottino pieno al PalaCSI

La quarta giornata di campionato consegna alla Gallinese la seconda sconfitta stagionale, per giunta consecutiva. Alla palestra Polivalente di Gallina era ospite la Sensation C5, un avversario dal gran valore tecnico che sin dalle prime battute dimostrerà di voler portare a casa l’intera posta in palio.

 

Nel primo tempo di fatti il pallino del gioco e nelle mani degli jonici che riusciranno a portarsi in vantaggio e chiudere meritatamente sullo 0-1 la prima frazione. La ripresa però si apre con la furente reazione di capitan Cutrupi e compagni che in meno di un minuto riusciranno a pareggiare. Peccato però che altrettanto velocemente ed inspiegabilmente di lì a poco si ritroveranno sotto di ben tre reti; bravi i ragazzi di Gioiosa Jonica ad approfittare del blackout dei padroni di casa.

 

Mister Pellegrino sull’1-4 non si dà per vinto, inserisce il portiere di movimento e prova a rimetterla in piedi. Ci andrà molto vicino riuscendo a chiudere sul 5-6 grazie alla tripletta di Iaria ed al gol di Vazzana.

 

Appellarsi alle assenze, ai quattro legni colpiti ed agli episodi sfortunati non restituirà i tre punti ai reggini. I giorni in cui tutto va male, in cui il destino sembra averti voltato spalle ci sono, se ci pensiamo bene tutti ne avremo già vissuti tanti nello sport così come nella vita e da tanti ci siamo risollevati, non ci toccherà fare nient’altro che quello che già tante volte abbiamo fatto: ci rialziamo e andiamo avanti. L’amarezza per la sconfitta rimane ma è destinata a svanire. Ciò che non può svanire sono la volontà ed i sogni, quelli sono lì sempre nel giorno migliore ed in quello peggiore.

 

Ufficio Stampa Gallinese