Alumia Montegranaro, Rudy Bacaloni non ha dubbi: "Per sabato contro il Cus Macerata daremo tutto"

Si è concluso con una sconfitta l'ultimo test-match prima dell'esordio nel campionato nazionale di Serie B. Poco importa, l'amichevole in casa della Kappabi Potenza Picena, compagine di una categoria superiore, è servita all'Alumia Montegranaro per definire ulteriormente quella che sarà la squadra protagonista di una nuova storica avventura.


"È stato un buon test per capire quanto siamo distanti dalle squadre del nazionale, soprattutto dopo due salti di categoria consecutivi quasi con gli stessi giocatori" ci fa sapere Rudy Bacaloni, ex enfant prodige del futsal marchigiano, ancora non al 100% a causa di un infortunio che non gli ha permesso di giocare al meglio in quest'ultimo periodo.


Sabato al Pala Temperini, all'esordio nel nazionale, l'Alumia ospita il Cus Macerata, squadra che Bacaloni conosce molto bene.


"Per sabato saremo pronti a fare tutto, e speriamo di divertici e far divertire le tante persone che ci seguono con passione. Personalmente sarà una partita speciale, visto che è una mia ex squadra e abbiamo vinto tanto insieme in una stagione fantastica di cui ho bellissimi ricordi".


am