AMB Frosinone, Campus: ''Contro la Cioli un tempo a testa, penso che il pareggio sia giusto''

Un pareggio importante quello ottenuto nell'ultimo turno di campionato dall'AMB Frosinone. La formazione gialloblù ha impattato per 4-4 contro la Cioli Ariccia, una delle formazioni più attrezzate per le posizioni alte della classifica. A parlare della sfida è il laterale dell'AMB Alessio Campus. 

"Quella di sabato scorso è stata una partita bellissima contro una squadra molto molto forte - racconta -, giocata su alti livelli di intensità. Nella prima frazione noi meglio di loro, mentre nella ripresa, anche se abbiamo comunque creato qualche occasione, posso dire che loro hanno fatto meglio. In definitiva credo che il pareggio sia un risultato giusto". 

Campus analizza poi questa prima parte di stagione, con una AMB Frosinone che appare in crescita. 

"L'inizio di campionato non è stato semplicissimo e le tre sconfitte consecutive ne sono la dimostrazione. Abbiamo fatto fatica ad adattarci subito alla categoria. Questo però lo avevamo messo in preventivo visto che abbiamo una squadra con moltissimi giovani. Anche dal punto di vista personale l'inizio non è stato dei migliori, anche io ho dovuto trovare il giusto ritmo e ambientarmi con il campionato di Serie B". 



m.e.