Ancora l'Ecosistem Lamezia sulla strada del Canicattì, Urso: ''Dura, ma i ragazzi daranno tutto''

Vigilia di campionato per gli uomini di Mister Giuseppe Castiglione che sabato 26 Febbraio per la seconda volta in una settimana dovranno affrontare al Pala Sparti l’Ecosistem Lamezia.

Partita che non ha bisogno di presentazioni quella tra orange e biancorossi che vale, a metà del girone di ritorno la leadership del girone H del Campionato Nazionale di Serie B: tra due squadre forti che si rispettano e che crediamo regaleranno tanto spettacolo.

Due squadre divise da un solo punto in classifica generale con i “RACINARI” del Presidente Vincenzo Urso capaci, grazie a un crescendo di risultati di recuperare il gap maturato nelle prime giornate di campionato riuscendo a venir fuori bene dai momenti di difficoltà che proveranno a confermarsi al cospetto di un Lamezia che cercherà in ogni modo di interromperne la striscia positiva degli ospiti ed a riprendersi la testa del girone.

“Difficile anche solo azzardare un pronostico per una super sfida che crediamo si importante, ma non ancora determinante per le sorti finali del campionato - commenta il Presidente Vincenzo Urso - conosciamo bene il valore dei nostri avversari e sappiamo che sarà dura, ma sono convinto che i nostri ragazzi di cui sono esattamente orgoglioso daranno tutto quello che avranno per riuscire ad ottenere un risultato positivo”.

Fischio di inizio programmato ricordiamo al Pala Sparti di Lamezia per le ore 17:30 agli ordini dei Signori Cartisano di Reggio Calabria, Fabiano di Messina mentre al crono siederà Chindamo sempre di Reggio Calabria.

In classifica generale guida il Futsal Canicattì con 36 punti, a 35 l’Ecosistem spettatori interessati al big match di Lamezia le inseguitrici Città di Palermo e Pgs Luce appaiate a quota 31.





Ufficio Stampa Canicattì