breaking news

04/07/2024 16:16

Anteprima a segno, anche Hozjan all’Ital-Osijek. Ma è pronto un altro colpo: in arrivo c’è Dener

Lo avevamo detto lo scorso 25 giugno (LEGGI QUI) che Nejc Hozjan sarebbe approdato all’Osijek e ora dalla Croazia giunge la conferma all’ennesima Anteprima: il laterale sloveno classe 1996 raggiunge mister Carmine Tarantino nell’HMN League (QUI L'UFFICIALITA') ingrossando le file di quello che poi abbiamo poi ribattezzato a buon diritto ‘Ital-Osijek’. Già, appellativo non fu più azzeccato perché l’ingaggio di Hozjan, che ha seguito a ruota quelli del già citato Tarantino, di Riccardo Ditano e di Jeremy Bukovec, potrebbe non essere l’ultimo volto noto del nostro futsal ad approdare nella cittadina della Slavonia.

Infatti, stando a quanto abbiamo potuto apprendere intercettando i rumors provenienti da oltre Adriatico, i biancoazzurri ora avrebbero messo nel mirino pure Matheus Dener. Il laterale-pivot brasiliano classe ’96 nativo di Curitiba, che nei suoi passaggi nel Belpaese ha giocato tra Gruppo Fassina, Luparense, Cisternino, Bisceglie, Latina e Came, è reduce da un’avventura poco fortunata in Liga al Ribera Navarra (interrotta dopo cinque gare, e due gol, per un serio infortunio) dove era tornato a gennaio dopo aver iniziato la stagione all’Italservice Pesaro. Prima dello sbarco nelle Marche, Dener aveva invece giocato sempre in Spagna, al Levante. 

Una piazza ambiziosa come quella di Osijek, sotto la gestione di un allenatore capace come Carmine Tarantino, potrebbe essere l’occasione giusta per l’attaccante brasiliano di tornare a brillare come ha fatto nelle sue migliori stagioni alla Came. La nota del club croato, data per prossima, sancirà ufficialmente la chiusura dell’affare. Benedicendo l’ennesima Anteprima…