breaking news

01/03/2022 23:00

Aquile Molfetta, sale la febbre del derby con il Giovinazzo: al PalaPoli ci sarà il tutto esaurito

Archiviati i due ko esterni con Catanzaro e Bovalino, riparte a spron battuto il cammino in A2 delle Aquile Molfetta, con la prima partita del mese di marzo che propone subito un piatto decisamente ricco: la super sfida con il G.S Giovinazzo.

La gara, valevole per il recupero della sedicesima giornata del girone D sarà trasmessa anche in diretta streaming sulla pagina delle Aquile Molfetta a cura di Puglia5. Con mister Rutigliani costretto a rinunciare ancora a delle pedine importanti ma pronto a recuperare Lopopolo e Adami, entrambi appiedati dal giudice sportivo con il Bovalino.

Al PalaPoli di Molfetta, con fischio d’inizio alle ore 20:00, si affronteranno mercoledì 2 marzo, due realtà importanti della Puglia. Due compagini con obiettivi totalmente differenti ma guidate da due presidenti ambiziosi, Antonio Carlucci e Donato de Giglio che, al netto di una sana e comprensibile rivalità sportiva, sono accomunati da una profonda e sincera stima reciproca, dall’amore incondizionato del futsal.

Un match dallo spettacolo garantito, al quale​ le due squadre si presentano separate da quattordici punti in classifica. Il ruolino di marcia delle Aquile Molfetta, in serie A2, sul parquet del PalaPoli, parla di quattro vittorie, due pareggi e due sconfitte. Sul fronte opposto, il G.S Giovinazzo di mister Darci Foletto, ex di turno, si trova al secondo posto, condiviso con il Città di Melilli, con 67 reti all’attivo e confermando la fase offensiva l’arma in più per i neroverdi.


Domenico Introna - Ufficio stampa Aquile Molfetta