Aquile Molfetta, contro l'Ispica i punti varranno doppio. Adami: ''Una sfida da non fallire''

Prosegue il "tour de force" delle Aquile Molfetta con tre gare in una settimana. Dopo la doppia trasferta contro Regalbuto e Cosenza che non ha portato punti in classifica, i biancorossi di mister Giuseppe Rutigliani tornano a giocare tra le mura amiche ricevendo la visita dell’Arcobaleno Ispica in un match valevole per il 18° turno del campionato di Serie A2 girone D.

E’ d’obbligo tornare al successo per dare una spallata alla classifica rimasta ferma nelle ultime partite. Questa l’analisi alla vigilia da parte del centrale-universale delle Aquile Rafael Adami.

“E’ una partita nella quale dobbiamo fare molta attenzione perché l’Ispica non è la stessa squadra del girone di andata, si sono rinforzati e ora si stanno disimpegnando bene anche con squadra di alta classifica” - spiega il giocatore classe 1987.

Una partita questa dove i punti varranno doppio.

“E’ proprio così – conclude il “prof”, come viene chiamato nell’ambiente molfettese Adami per la sua precisione in campo e fuori – dopo le ultime due sconfitte non ci nascondiamo. Massimo rispetto per la squadra avversaria, ma ce la metteremo tutta per portare a casa i tre punti. La vittoria ci serve per tornare a muovere la classifica”.

La sfida tra Aquile Molfetta e Arcobaleno Ispica in programma sabato pomeriggio al PalaPoli alle ore sedici, sarà diretta da Angelo Bottini di Roma 1 e Gianluigi Squilletti di Campobasso. Alla sezione crono Tommaso Traetta di Molfetta.


emme elle


foto: Cosmo De Pinto