Aquile Molfetta, Dell'Olio traccia la strada: ''Il nostro palazzetto deve diventare un fortino''

"Il nostro percorso in Serie A2 non poteva cominciare in modo migliore". A parlare in questi termini è Silvio Dell'Olio, tra i punti di riferimento anche quest'anno delle Aquile Molfetta.

"Dopo tre giornate disputate ci troviamo al quinto posto  ancora imbattuti e con tanta voglia di sorprendere ancora - prosegue l'esperto giocatore biancorosso. -  Purtroppo ci sono stati infortuni importanti come quelli di Ortiz e Moreno che ci stanno limitando nella rotazione. Nonostante questo stiamo facendo sempre meglio grazie a tutto lo staff che ci segue giornalmente. Siamo una neopromossa e stiamo crescendo allenamento dopo allenamento , partita dopo partita, abituandoci al ritmo di questa categoria. Il derby di sabato scorso ci lascia un po’ di amaro in bocca,  ma siamo consapevoli di aver dato tutto e lottato fino alle fine ma non è bastato".

Adesso però testa al Regalbuto atteso al PalaPoli tra qualche giorno.

"Stiamo recuperando e ci stiamo preparando ad un altro big match contro il Ragalbuto - dice ancora Dell'Olio -  una squadra forte e con elementi di esperienza. Questo è per noi l’ennesimo confronto con una realtà che naviga in questa categoria già da qualche anno. Non sarà assolutamente facile ma in casa non possiamo sbagliare, sarà il nostro fortino per tutto il campionato.  E poi è tornato a seguirci il nostro fantastico pubblico che ci darà sicuramente una marcia in più per superare questo ostacolo".


emme.elle