Aquile Molfetta, Infantino rientra e segna: “Sono felice del gol e di questa prima vittoria”

Una vittoria cercata e voluta quella delle Aquile Molfetta nel derby di sabato scorso contro il Bitonto. Tra i protagonisti del match vinto per 4-2 (reti di Prisciandaro, Iessi, Hernandez e Infantino) ci sta proprio Franco Infantino.

"La partita di sabato è stata intensa, tutti i derby del resto sono molto difficili. Ovviamente sono felice per la vittoria in casa davanti ai nostri tifosi e personalmente sono felice di giocare nuovamente la mia prima partita e per fortuna di aver segnato", sono le parole dell'argentino Franco Infantino.

Rientrato dall'infortunio di inizio stagione, il giocatore classe 2001, si è teso pratogonista di un gran bel gol risultando anche tra i più positivi in campo, abile nel dettare i tempi del gioco e nel calciare dalle posizioni più complicate. Un ottimo profilo sia tecnico che tattico che potrà fare solo bene nel campionato italiano.

"I tre punti erano molto importanti per iniziare a fare i conti e per uscire dal fondo della classifica - prosegue Infantino -  Il campionato è lungo ed è appena iniziato, ma dobbiamo sempre muovere la classifica. Sono sicuro che tutti insieme raggiungeremo i nostri obiettivi".

Quali sono gli obiettivi personali di Infantino.

"La mia idea per questa stagione è di crescere come calciatore e come persona e di contribuire al 100 per cento alla squadra. Mi piacerebbe continuare con una lunga striscia positiva e raggiungere i playoff alla fine dell'anno. E poi vedere cosa succede...", conclude il giocatore con la maglia numero 5.


emme elle