Aquile Molfetta nella tana del Canicattì. Rella: “Gara dura, ma andremo con la giusta cattiveria”

Dopo sette giorni dalla prima vittoria stagionale ai danni del Bitonto, le Aquile Molfetta del patron Donato de Giglio, sono pronte a scendere nuovamente in campo, l’avversario sarà l’Atletico Canicattì.

Il team biancorosso si appresta a vivere la 5^ giornata di A2, girone D: sabato 11 ottobre al Palalivatino Saetta di Canicattì con il fischio d’inizio fissato alle 17:00.   L’Atletico Canicattì dopo le prime tre vittorie consecutive, proviene dalla pesantissima sconfitta, in trasferta, con il Taranto con un passivo di 9-1. I siciliani, costruiti per la zona alta della classifica, cercheranno di ben figurare tra le mura amiche.   

A fare il punto della situazione interviene Mirko Rella.

”Finalmente dopo tanto lavoro è arrivata la prima vittoria stagionale con il Bitonto – ammette subito il numero 10 biancorosso - Dopo un buon primo tempo, nella ripresa abbiamo dato il massimo e volevamo a tutti i costi conquistare i primi tre punti in campionato. Non essere in campo per un mese e mezzo è stato difficile, non aiutare i compagni è stato l’aspetto più complesso. Al momento - puntualizza il laterale – sappiamo di affrontare un squadra forte come il Canicattì ma in Sicilia andremo con la giusta cattiveria agonistica per conquistare punti e continuare scalare posizioni in classifica”.

Domenico Introna Ufficio Stampa Aquile Molfetta