Aquile Molfetta, programmazione e fiducia nella struttura: rinnovano il dg Cuocci e il ds De Simone

Le Aquile Molfetta del patron Donato de Giglio ripartono, per la stagione 2023/24, dalla professionalità del direttore generale Michele Cuocci e dalle competenze del direttore sportivo Gianluca de Simone (entrambi in foto di copertina).

Il presidente De Giglio (in foto di galleria) tiene subito a focalizzarsi sui primi tasselli della prossima stagione per la direzione generale della società biancorossa, perseguendo un progetto serio, giovane e a lungo termine.

Il presidente de Giglio esprime così la sua soddisfazione.

“La parola d’ordine sarà programmazione con la massima trasparenza e tanta dedizione.  Vogliamo affrontare al meglio questa stagione con le varie sinergie delle piccole e grandi aziende del nostro territorio e trasmettere ancora una volta la grande passione del futsal. Michele e Gianluca sono due elementi importanti delle Aquile e la loro presenza è stata fondamentale già in questo avvio di stagione.
Siamo orgogliosi dei nostri tifosi, i veri sostenitori che da anni ci sono ci vicino: dobbiamo essere fieri della nostra presenza ancora in A2.
Diamo sempre più priorità a quello stemma e al nome sulla nostra maglia, siamo molto soddisfatti del mercato e il risultato che abbiamo ottenuto è stato grazie alla compattezza della dirigenza con l’intero staff tecnico.  Avevo bisogno di qualche esperto della categoria e un mix di giovani di qualità pronti a mettersi in mostra in un campionato nazionale complesso come la terza categoria nazionale mentre l’under 19 e l’intero settore giovanile saranno i nostri punti fermi per poter crescere e attingere in futuro.  Da tutti gli elementi mi aspetto dedizione e passione per poter raggiungere al più presto la salvezza e poi, si sa, sognare con costa nulla!”.

Domenico Introna - Ufficio stampa Aquile Molfetta



Galleria