Aquile Molfetta, si avvicina il Regalbuto. Ortiz: ''I nostri magnifici tifosi sono l'arma in più''

Resettare i risultati delle prime due giornate e mantenere un gruppo compatto è la priorità delle Aquile Molfetta. Gli uomini di mister Recchia si apprestano ad affrontare un altro incontro complesso e ricco sicuramente di tante insidie.


Si tratta della 3^ giornata di campionato di Serie A2, girone C, dove al PalaPoli di Molfetta alle ore 16.00, sabato 8 ottobre, ci sarà l’incontro con il Futsal Regalbuto. Molfettesi consapevoli delle difficoltà delle prime tre gare visto che le avversarie affrontate attualmente sono tutte a punteggio pieno. Sul lato opposto il Regalbuto cercherà di ben figurare, anche in trasferta,  dopo le due vittorie consecutive ai danni di Gear e Itria. La squadra siciliana è una della candidate alla vittoria finale visto le grandissime individualità e dopo la finale playoff dell'anno scorso per l'accesso in Serie A.


A fare il punto della situazione interviene capitan Christian Ortiz.


“La partita con la Colmar è stata difficile da digerire – ammette subito Ortiz-  sapevamo della grande difficoltà d’inizio stagione: siamo un gruppo quasi nuovo ma soprattutto visto il potenziale delle squadre affrontate. Al momento- puntualizza il capitan biancorosso- stiamo lavorando tanto, con voglia e con grande compattezza. Il PalaPoli ed i nostri magnifici tifosi sono l’arma in più, dobbiamo rimanere concentrati dando il massimo nonostante le assenze importanti: sappiamo benissimo che chi scenderà in campo darà il meglio per la squadra.  L’obiettivo è di battagliare con tutte le squadre del girone dando il massimo in ogni incontro”.


Ufficio Stampa Aquile Molfetta