Aquilina, compleanno con rientro contro la capolista. "Ho visto un Sardinia concentrato, ho fiducia"

C’è una bella notizia per mister Mario Mura in vista del big-match di domani con la capolista Val d’Lans: Cristian Aquilina sarà finalmente della partita. E come non poter interpellare il laterale, già in rossoblù nella stagione 2013/2014, che per il suo 31esimo compleanno (festeggiato l’11 marzo) si regalerà il ritorno in campo?


- Allora Cristian, possiamo dire che il giorno tanto atteso è finalmente arrivato. Dopo l'assenza legata all'infortunio torni a disposizione per un finale di campionato che secondo te può ancora vedere il Sardinia protagonista?


“Spero di sì. Ho visto la squadra concentrata in settimana anche se i play-off al momento non dipendono solo dai nostri risultati. Per quanto riguarda l'infortunio non sono ovviamente in forma, purtroppo è arrivato in un momento dove mi stavo riprendendo da un lungo periodo di stop (quasi 4 anni di inattività, n,d,c,) e quindi i tempi di recupero sono stati piuttosto lenti”.


- Salvezza acquisita con largo anticipo: l'obiettivo primario è stato tuttavia centrato. Concordi sul fatto che comunque l'esito della stagione è stato positivo?


“Direi assolutamente positivo. E’ un campionato molto livellato, i ragazzi sono andati sempre in crescendo durante la stagione nonostante qualche periodo di appannamento”.


E veniamo a domani col Sardinia atteso da un test assolutamente significativo: arriva la capolista Val d'Lans che potrebbe addirittura festeggiare alla promozione. 


- Cristian, avete in serbo un bello scherzetto? Comunque per te occasione migliore per rientrare non poteva esserci o no? Le tue aspettative per questa sfida…


“Ci giocheremo la gara al massimo delle nostre possibilità, non guardiamo al loro possibile traguardo ma pensiamo solo a fare bene in casa, dove non è mai stato facile per nessuno”.