Latiano, il bomber Taccone ne è sicuro: "Col Monte Sant'Angelo sono stati tre punti fondamentali"

Contro il Monte Sant'Angelo l'Asd Football Latiano è tornata alla vittoria. Tre punti fondamentali che hanno consentito alla truppa guidata in panchina da Giordano Marelli di mantenere il secondo posto.

"Veniamo da tre punti fondamentali che ci hanno permesso non solo di ritrovare la vittoria ma soprattutto di affermarci al secondo posto di questo campionato avvincente." , spiega Antonio Taccone, bomber ex Brindisi e Aradeo che anche a Latiano sta facendo valere le sue capacità realizzative ed artefice di una rete nell'ultima partita giocata sabato.

Che settimana sarà per il Latiano.

"Sabato ci aspetta una trasferta difficilissima, giocheremo in uno dei palazzetti più caldi di tutta la C1 ma vogliamo continuare a fare bene. Personalmente tornerò ad Aradeo per la prima volta da avversario e sarà un enorme piacere ritrovare vecchi amici e soprattutto una grande società che mi ha aiutato tantissimo nella crescita in questo sport. Sarà una partita nella quale di certo non mancheranno le emozioni, conosco molto bene l’ambiente, affronteremo una squadra forte e ben allenata. Noi abbiamo dimostrato di essere pronti a tutto e insieme al mister e allo staff abbiamo già iniziato a lavorare per esserlo anche sabato".


emme elle