breaking news
  • 16/04/2024 08:30 La Croazia cerca il pass per il Mondiale contro la Polonia: stasera a Zagabria gara-2 dello spareggio playoff
  • 15/04/2024 22:37 #PlayoffUnder19, trentaduesimi di finale: avanza il Benevento, tris e 'clean shet' al Marcianise Futsal Academy
  • 15/04/2024 22:33 #PlayoffUnder19: colpo della Dalia Management, Feldi Eboli piegata 4-1 con acuti di Thierry, Castaldo e bis di Casalino

19/12/2022 15:25

Aradeo, il cammino in Coppa Italia prosegue. Bongermino: "Contro il Conversano gara perfetta"

L’Aradeo Calcio a 5 torna alla vittoria e lo fa in grande stile e in larga misura battendo, in Coppa, per 10-3, l’ostico Conversano. Una gara perfetta che permetterà ai leccesi di affrontare nel prossimo turno del 3 gennaio, il Futsal Barletta per cercare di proseguire il cammino in quest’importante competizione.

Questo il commento nel post gara del tecnico Domenico Bongermino.

“E’ stata una vittoria importante che ci da’ morale. Nonostante i ko e i pareggi nell’ultimo periodo avremmo meritato qualcosa in più. Questo successo ci serviva per chiudere bene l’annata in vista della ripresa del campionato a gennaio”.

- Gli aspetti di giornata.

“E’ stata una partita positiva giocata bene dall’inizio alla fine: non è mai stata in discussione. Sabato al 90% sono tutti aspetti positivi. Poi c’è stata giusto qualche sbavatura”.

- Un parere sul Conversano.

“L’avversario è forte anche se aveva qualche assenza. I baresi ci avevano messo ko in campionato ma sabato non c’è stata storia. Vittoria meritata”.

- Borsino e allenamenti.

“La prossima sarà una settimana tipo. Poi riprenderemo a sudare dopo le feste perché avendo passato il turno, il 3 gennaio sfideremo il Futsal Barletta in coppa. Mancherà Tundo che, essendo stato espulso, sarà squalificato. Poi saremo tutti presenti”.

UFFICIO STAMPA ARADEO CALCIO A 5 – ALESSIO PETRALLA