
11/11/2022 15:21
Roccioso, a tratti rude, ma sempre efficace, Francesco Castro analizza così la sfida di domani contro il Castellana.
”Veniamo da un periodo sicuramente negativo dove è più facile perdere la testa che trovare strade alternative. Noi dobbiamo continuare a lavorare sodo e a restare uniti perché le prestazioni non sono mancate, quello che ci è mancato è sicuramente un cinismo spietato sotto porta. Poi, quando gira male, alla prima distrazione si prende gol e così è stato finora”.
La classifica parla chiaro: il Bitonto deve inseguire e, soprattutto, cercare di evitare di perdere altri punti per strada se vorrà dare sostanza alle aspettative di inizio stagione. Castro prende in mano la bacchetta.
“Non dobbiamo trovare alibi, dobbiamo assumerci le nostre responsabilità e risalire la china della classifica per giocarci poi tutto da qui a fine stagione. È arrivato il momento delle risposte da dare in campo e sappiamo che tutti si aspettano giustamente qualcosa da noi e non possiamo permetterci di tradire le aspettative. Affrontiamo una squadra in forma, lo sappiamo, ma sappiamo anche cosa vogliamo e dobbiamo essere”.