Atletico Cassano, scivolone sanguinoso col Regalbuto. Recchia: ''Sentito il peso della gara''

Sconfitta interna per 5-3 dell’Atletico Cassano contro il Regalbuto. Il percorso salvezza diretta si complica per i Pellicani che si trovano a lottare in una posizione di classifica non preventivata alla vigilia della stagione.


“All’inizio avevamo sentito troppo il peso e l’importanza della partita – spiega Giuseppe Recchia tecnico dell’Atletico Cassano al termine della gara col Regalbuto davanti ai microfoni di Puglia5– nel primo tempo eravamo un po’ bloccati su tutto, dobbiamo giocare sempre come il secondo tempo quando ci siamo sciolti e siamo andati bene. Peccato però, perché prima del loro 5-3 avevamo avuto pure la palla del 4-4”.

 

Sabato trasferta contro l’Arcobaleno Ispica che vale tantissimo.

 

“La partita contro l’Ispica è praticamente già un play-out, trasferta difficile ma dobbiamo fare punti per non rischiare il peggio. Dobbiamo alleggerirci da questa pressione, soprattutto a fine primo tempo abbiamo commesso degli errori che ci sono costati la partita. Dobbiamo lavorare sull’aspetto mentale, abbiamo per fortuna ancora delle chances e dobbiamo cercare di costruircene ancora tante", conclude mister Recchia.