
Una retrocessione che fa male quella dell’Atletico Cassano dopo il play-out perso sabato scorso sul campo delle Aquile Molfetta. Il tecnico Giampiero Recchia commenta così il ko ai microfoni di Puglia 5.
“La retrocessione non è arrivata sabato visto che nel corso del campionato sono stati fatti tanti errori. Fuori casa non avevamo un ruolino di marcia impeccabile e sapevamo che sarebbe stata una gara difficile al cospetto di una formazione che ha messo tutto in campo. E’ lo specchio della stagione: tante occasioni sprecate e ingenuità ci hanno condannato”.
Responsabilità che il tecnico si addossa.
“Ogni responsabilità è la mia. Dispiace per l’ambiente e per la società che è composta da belle persone. Spero che sia solo una pagina di passaggio. Accettiamo il ko e spero che l’Atletico Cassano possa subito riscattarsi”, conclude Recchia.
emme elle