Atletico Cassano, Recchia: ''Il Melilli è l'avversario ideale, non dobbiamo guardare la classifica''

Per la quindicesima giornata del campionato di A2, girone D, l’Atletico Cassano ospita al Pala Angelillo il Città di Melilli (semaforo verde alle ore 16). Gara sulla carta molto complicata per i “Pellicani” chiamati ad una prova d’orgoglio dopo gli ultimi risultati non positivi.

“La classifica parla chiaro. Sarà un test molto duro per noi. Affrontiamo la prima in classifica che non ha mai perso – spiega il tecnico dell’Atletico Cassano Giampiero Recchia -  E’ una partita in cui non dobbiamo guardare la classifica ma pensare a tornare alla vittoria. Tornare a fare punti che sarebbe basilare per noi dopo un periodo difficile nel quale ci è successo di tutto a livello di assenze. Adesso stiamo recuperando gradualmente tutti, è il momento di ritornare al livello di inizio stagione e quindi fare punti. Il Melilli come primo in classifica forse è l’avversario ideale e cercheremo in tutti i modi di fare nostra la gara”.

Un pubblico che come al solito vi seguirà.

“Si vorremmo fare tanto un regalo ai nostri tifosi in quanto il sodalizio compie cinque anni. Ci siamo allenati bene in settimana anche a livello numerico dopo i tanti problemi che abbiamo avuto nella parte centrale di questo mese per le positività e per gli infortuni. Ci proveremo fino alla fine”- conclude mister Recchia.

L'accesso al Palazzetto sarà consentito - fa sapere il club - solo ai possessori di greenpass rafforzato. I biglietti saranno disponibili direttamente all'interno della struttura: i posti sono limitati e l'accesso sarà inibito al raggiungimento del limite della capienza programmata. 


emme elle