
13/03/2025 15:30
L'Atletico Conegliano va alla ricerca di una reazione immediata. Dopo il ko interno con l'Infinity Godego maturato venerdì scorso, è infatti salito a sette punti il ritardo sullo Jesolo secondo con relativo sorpasso da parte del Cosmos Nove che rende ancora più accesa e incerta la corsa playoff. Questo venerdì dunque, nella trasferta di Montebelluna dove i gialloblù sfideranno la Marca per il derby trevigiano della 27a giornata di Serie C1 veneta, i ragazzi di mister Luca Sanson cercheranno di dare tutto il possibile per strappare tre punti alla truppa di Gigi Regondi ed evitare così che si abbassino le probabilità di approdo alla post-season. Nella città del Cima però si respira un clima di fiducia nei propri mezzi, con il gruppo coneglianese che ha affrontato una buona settimana di allenamenti, come di racconta l'asso brasiliano Gheno.
- Match tosto con la Marca; quali errori commessi contro il Godego non andranno ripetuti?
"Penso che la partita contro il Godego ora dobbiamo lasciarla nel passato e arrivare a venerdì con la stessa mentalità che abbiamo avuto durante tutto il girone di ritorno".
- Cosa invece dovrete avere in più rispetto alle ultime partite?
"Dobbiamo essere concentrati e consapevoli che sarà una gara difficile, quindi servirà dare più del 100% per uscire venerdì sera con una bella vittoria".
- Della Marca cosa sapete? Quali sono le loro caratteristiche più pericolose?
"Sappiamo che loro sono una squadra compatta con alta intensità, però dobbiamo concentrarci su di noi; so che possiamo far bene, perché abbiamo lavorato altrettanto bene in modo da affrontare la partita nella miglior maniera possibile".
l.m.
Foto: LM8