Atletico Foligno, la vicepresidente Iavarone: ''Gli obiettivi? Continuare a crescere, divertendoci''

Archiviata la sconfitta della scorsa domenica, l’Atletico Foligno è a caccia di riscatto: per la seconda giornata di ritorno la compagine umbra affronterà il Prandone, con l'obiettivo di rinsaldare la vetta della classifica.


Presentiamo la partita con la vicepresidente e dirigente del Foligno, Giulia Iavarone.


“La sconfitta di domenica non deve assolutamente destabilizzare l’ambiente e tanto meno le ragazze, in quanto in una stagione ci possono essere cali sia fisici che mentali. Le ragazze si sono messe al lavoro con mister Bettelli per affrontare al meglio la partita di domenica, gara che non sarà sicuramente facile contro un avversario che fino ad oggi, in casa, ha regalato ben poco”.


Il bilancio della stagione fin qui:


“È sicuramente positivo anche se i conti, si sa bene, si fanno sempre alla fine. Quello che mi auguro e ci auguriamo, parlando anche a nome della società, è che ci sia un percorso di crescita collettiva, di giorno in giorno, di mese in mese, di anno in anno”.


Quali le aspettative per il prosieguo?


“Non abbiamo nessuna aspettativa particolare. Affronteremo ogni domenica con la voglia di vincere ma senza obiettivi precisi, come sappiamo fare noi, divertendoci. Sempre con il sorriso”.


Valentina Pochesci 


Foto @Atletico Foligno