
E’ un momento di grande difficoltà per l’Atletico Silvi. Un momento che capita proprio mentre il campionato entra nella sua fase decisiva, con la formazione di Piero Marrone letteralmente falcidiata. Già mercoledì a Castel Frentano, il tecnico aveva dovuto fare di necessità virtù, componendo una lista con soli nove effettivi; la situazione non cambia granché in vista della sfida di domani con l’Orione Avezzano e si annuncia ancora un sabato di passione per mister Marrone. Che adesso deve cominciare a fare attenzione anche a cosa succede alla spalle, perchè il Minerva sta salendo minacciosamente e anche i marsicani sono pronti a rientrare in corsa per i playoff.
“Il Minerva è squadra attrezzata gioca bene, è allenata benissimo: è così, bisogna stare attenti perchè i giochi resteranno aperti fino alla fine. L’Orione? Domani vediamo”.
In settimana è arrivato un sofferto ma cercato pareggio in casa del Lanciano, sul quale Marrone ha detto la sua ai microfoni dei colleghi di Abruzzowebtv.
“E’ stata una partita particolare dove le assenze si sono fatte sentire, anche per loro visto che avevano perso Massimini in corsa. E’ stata sicuramente una bella partita, giocata a viso aperto, è venuto fuori un pareggio che effettivamente non serve a nessuno dei due, ma per noi fa morale perchè eravamo venuti a Castel Frentano con soli sei giocatori di movimento, per cui ce lo prendiamo con piacere”.
- Quanto pesa l’assenza di Giancaterino
“Tantissimo. Abbiamo perso sempre il nostro capocannoniere, è chiaro che non è facile ma andiamo avanti. Il gruppo è molto valido, le partite ce le giochiamo anche in sei… per cui adesso deve andare così”.
CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DI LANCIANO-ATLETICO SILVI