Serie C Lazio. Atletico Tirrena, Guiducci: ‘’Fondi? Daremo tutto, per noi ogni gara è una finale’’

Dopo il pareggio per 5-5 contro il Pontinia e la conquista del terzo punto stagionale, l’Atletico Tirrena Civitavecchia si prepara alla prossima partita di campionato: il 23 febbraio sarà ospite della Virtus Fondi. 

A presentare il match è Gaia Guiducci: “Sicuramente sarà una partita difficile, ma so che le mie compagne ed io ce la metteremo tutta per portare a casa un risultato positivo. Per noi ogni gara è come una finale e servirà tanto sacrificio e orgoglio da parte nostra”.

Le ragazze guidate da Olimpia Santoro stanno lavorando sodo per farsi trovare pronte all’impegno: “In questi giorni, come da inizio stagione, stiamo lavorando per migliorare la resistenza fisica e concentrarci maggiormente sulla fase offensiva. Ma soprattutto, cosa più importante, siamo riuscite ad avere sintonia e unione tra noi atlete. Siamo come una famiglia”.

A livello personale, infine, Gaia è “soddisfatta del contributo che sto dando alle mie compagne. Mi sento in forma e continuo a lavorare per migliorarmi. Sono qui a Civitavecchia ormai da 7 anni, mi trovo bene e sono sicura di aver trovato una grande famiglia”.




ATLETICO TIRRENA CIVITAVECCHIA

asdatleticotirrenacv@gmail.com


ALTRE NOTIZIE



SEGUI CALCIO A 5 ANTEPRIMA SU