Audax, Benigni fissa le priorità: ''Salvezza prima possibile, domani ci aspetta una partita dura''

Una sfida complicata ed importante quella che attende l'Audax domani. I marchigiani saranno infatti di scena sul campo della Chemiba Cerreto D'Esi, squadra che in questo avvio di stagione non sta raccogliendo quanto era negli auspici della società. I viola però si sono sbloccati nel posticipo dell'ottavo turno di campionato, prendendo fiducia e tornando a respirare un po' in classifica. Questo rende la partita di domani ancor più difficile. A presentarla in casa Audax è Marco Benigni. 

"Da quel che ho avuto modo di constatare la squadra sta bene. Veniamo però da due brutte sconfitte secondo me, questo perché non abbiamo giocato come sappiamo fare. E' un inizio di stagione che non ci aspettavamo perché da neopromossi siamo in zona playoff. Il nostro obiettivo principale non era quello, ma cercare di raccogliere più punti possibili per mantenere una categoria tanto desiderata dalla società. Ci mettiamo tanta voglia in ogni singolo allenamento, con concentrazione e sacrificio. Abbiamo fatto un buon inizio di stagione ed ora dobbiamo assolutamente mantenere questa strada fino alla fine. Siamo un bel gruppo agguerrito e consapevole della sua forza". 

Poi, sulla sfida alla Chemiba aggiunge. 

"La partita di domani sarà "maschia" e dura da giocare, a mio avviso loro sono molto bravi, vengono da una vittoria fuori casa e sicuramente vorranno ripetersi davanti ai loro tifosi. Noi possiamo solo rimanere tranquilli e sereni perché come ho detto prima stiamo bene e possiamo competere contro chiunque: sarà sicuramente una bella partita".